Deulofeu dice di sì all'Inter: positivo l'incontro con gli agenti
Connettiti con noi

Barcellona

L’Inter incontra gli agenti di Deulofeu: c’è il sì ai nerazzurri ma attenzione al Siviglia

Pubblicato

su

deulofeu milan

L’esterno d’attacco del Barcellona è nel mirino dell’Inter. Deulofeu ha aperto al prestito all’Inter. Le ultimissime notizie parlano di un Siviglia all’assalto – 29 dicembre, ore 11.50

Arrivano brutte notizie dalla Spagna per l’Inter. Gerard Deulofeu piace molto a Vincenzo Montella e al Siviglia: il giocatore del Barcellona potrebbe riabbracciare l’allenatore dopo sei mesi ottimi con il Milan, stando a Mundo Deportivo c’è più che un semplice interesse per l’esterno. Pare che il giocatore sia interessato al Siviglia perché ha un buon rapporto con Montella, ma per ora siamo sempre a rumors e voci di corridoio. Fatto sta che l’Inter deve sbrigarsi, perché la concorrenza del Siviglia si fa sempre più forte.

Affare Deulofeu: l’Inter incontra gli agenti

E’ Gerard Deulofeu uno dei grandi obiettivi dell’Inter per il prossimo mercato invernale. Il calciatore di proprietà del Barcellona non è riuscito a imporsi in questi mesi in blaugrana e sta pensando di lasciare nuovamente il Barça. Il giocatore, dopo l’esperienza all’Everton, aveva trovato la sua dimensione nel Milan e ha disputato 6 mesi straordinari con i rossoneri che gli sono serviti per ritrovare la Nazionale e anche il ‘suo’ Barça. L’avventura al Camp Nou però è destinata a concludersi molto presto e secondo “Tuttosport” l’Inter, al momento, è in pole per l’acquisto dell’esterno catalano classe ’94.

Deulofeu ha già detto sì all’Inter. Il progetto nerazzurro lo affascina e a Milano si è trovato molto bene. L’Inter mercoledì ha incontrato il suo agente a Milano, c’è il gradimento del giocatore, bisognerà capire se il Barcellona accetterà le condizioni nerazzurre. L’Inter propone un prestito per un anno e mezzo. Il Barça vuole Skriniar e potrebbe ammorbidire la sua posizione ma è difficile che l’Inter possa concedere una opzione per il difensore. Qualcosa comunque accadrà molto presto. Spalletti vuole un nuovo esterno e Deulo può essere l’uomo giusto.