Donadoni: “Milan, credici. Puoi passare il turno”

© foto www.imagephotoagency.it

PARMA MILAN DONADONI BARCELLONA – Intervenuto ai microfoni della redazione di MilanNews.it, Roberto Donadoni, allenatore del Parma, dà il suo personale pronostico circa la sfida di questa sera tra Milan e Barcellona:Mi aspetto che il Milan riesca a passare il turno, anche se so che non sarà facile. Una partita complicata contro un Barcellona che deve rimontare per forza di cose un risultato sfavorevole ma che è comunque una squadra di altissimo livello. Sicuramente il Milan potrà sfruttare le possibilità che il Barcellona gli concede. Pertanto ci potrà essere qualche ripartenza importante considerata la necessità dei catalani di spingere al massimo. Insomma, le possibilità per far male ci sono eccome”.

Donadoni prosegue: “Problemi di formazione? Non credo che l’assenza di Pazzini possa pesare. Stiamo parlando di squadre di altissimo livello e chiunque gioca a quel livello non si fa condizionare dalle assenze”.

La conclusione del tecnico ducale: “Camp Nou? Sicuramente stadio pieno, ma è da vedere se il fattore campo inciderà sui giocatori. Di certo se riuscisse ad avere il suo peso il Barcellona ne gioverebbe. Non faccio pronostici, solo un augurio, che è quello che il Milan passi il turno”.