Dybala: «Barcellona? Sono già in uno dei migliori club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Dybala: «Barcellona? Sono già in uno dei migliori club»

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha negato, per l’ennesima volta, le voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino del Barcellona

Paulo Dybala non vuole lasciare la Juventus. L’attaccante argentino, dopo una grandissima prima stagione, chiusa con 23 gol tra campionato e coppe, è molto vicino al rinnovo del contratto con il club bianconero: l’ex Palermo dovrebbe percepire tra i 5,5 e i 6 milioni di euro più bonus che dovrebbero portarlo a raggiungere l’ingaggio percepito attualmente da Higuain. Radiomercato parla di un interesse del Barcellona ma la Joya vuole restare alla Juventus e lo ha ribadito ai microfoni di “Fox Sports“.

LE DICHIARAZIONI – Leo Messi potrebbe ‘chiamare’ Dybala al Barça ma il giocatore della Juventus al momento non vuole saperne di lasciare l’Italia e la Vecchia Signora: «Non ho mai parlato con Leo Messi riguardo a un mio possibile passaggio al Barcellona per giocare insieme a lui e nessuno ha parlato con me né con il mio agente. Il Barcellona indubbiamente è uno dei club più importanti al mondo ma anche la Juventus lo è e io sono molto felice. La Juve due anni fa ha disputato la finale di Champions League, a Torino sto benissimo e non vedo perché dovrei pensare a una possibile partenza».