Juventus, rinnovo Dybala: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, rinnovo Dybala: le cifre

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala è pronto a rinnovare con la Juventus: per lui ingaggio quasi triplicato e bonus legato alla vittoria della Champions League

L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus è destinata a durare ancora a lungo. Al termine della scorsa stagione, infatti, la dirigenza bianconera ha cominciato a lavorare con l’entourage del calciatore per il prolungamento del contratto. L’annuncio, come annunciato dallo stesso calciatore, potrebbe arrivare già entro la fine del 2016, con l’attaccante argentino che riceverà un sensibile aumento dell’ingaggio. L’ex Palermo andrà ad occupare a tutti gli effetti il ruolo, in termine mediatici, che aveva Paul Pogba. 

LE CIFRE – L’ingaggio del calciatore dovrebbe passare dai 2.2 milioni netti più bonus ad una cifra che andrà tra i 5.5 e i 6 milioni di euro netti a stagione fino al 2021. A questa cifra, naturalmente, andranno ad aggiungersi eventuali bonus. Tra i premi che la Juve andrebbe a versare nelle tasche di Dybala ci sarebbe anche quello legato alla vittoria della Champions League, un bonus che la società bianconera spera di poter riuscire a versare nelle tasche dell’attaccante argentino.