Dybala e il segreto Lego: come si concentra la punta della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala e il segreto Lego: come si concentra la punta della Juventus

Pubblicato

su

Per Paulo Dybala Lego è sinonimo di ossessione: il suo amico Papu Gomez gli ha regalato un modellino di carrarmato e la punta della Juventus si concentra così

Come si concentra Paulo Dybala prima delle partite della Juventus? Sembra che sia un appassionato di scacchi, ma la vera e propria ossessione della Joya è un’altra: i Lego. I modellini da costruire con i mattoncini colorati mettono Dybala in pace con il mondo e lo aiutano a trovare la concentrazione giusta. Il retroscena è stato raccontato da Tuttosport, che lo ha arricchito con particolari interessanti: l’ultima costruzione di Dybala è un carrarmato e gliela ha regalata nientedimeno che Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta ma connazionale e grande amico del giocatore della Juventus.

Dybala si “sintonizza” sulla partita o sulla mentalità ideale prima delle gare proprio facendo da architetto in miniatura. Ritrova serenità e questo lo si vede anche sul campo, dopo un periodo passato ai box per infortunio è tornato a farsi sentire ed è stato decisivo nella vittoria contro la Lazio all’ultimissimo istante di sabato. Tante grazie al Papu Gomez, dunque, che involontariamente ha servito un grande assist alla Juventus. Chissà che non possa fare il bis con un altro modellino Lego in regalo.