Wenger avverte la Juventus: «Tottenham maestro delle simulazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Wenger avverte la Juventus: «Tottenham maestro delle simulazioni»

Pubblicato

su

wenger arsenal

Arsene Wenger mette in guardia la Juventus. Il tecnico dell’Arsenal dà contro ai giocatori del Tottenham, accusandoli di essere dei simulatori. Le ultime dalla Champions

Il Tottenham sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions League, ma i bianconeri devono stare attenti. Ad avvertirli è Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal. Tra Spurs e Gunners la rivalità è ai massimi livelli, ma il tecnico alsaziano se la sta prendendo da un po’ con l’atteggiamento dei ‘cugini’ del nord di Londra: «Bisogna stare attenti alle simulazioni, i giocatori del Tottenham potrebbero essere dei maestri del tuffo».

Nel mirino di Wenger ci sono molti rigori che in Premier League hanno bollato come ‘discutibili’. Va detto anche che in Inghilterra c’è una diversa presa di posizione contro i simulatori, oltre la Manica sono davvero mal visti. Da noi invece la lotta contro i cascatori è stata persa da un bel pezzo, quindi la Juventus può essere abituata a qualche manfrina, per così dire. Intanto, però, l’avvertimento è arrivato.