E' rinato il Perugia: presentata stamani la nuova società  - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

E’ rinato il Perugia: presentata stamani la nuova società 

Pubblicato

su

E’ nato ufficialmente il nuovo Perugia. Quest’ oggi è stata presentata infatti la nuova società  umbra, la cui denominazione sarà  ASD Perugia Calcio Srl. All’incontro sono intervenuti: Roberto Damaschi, presidente dell’ASD Perugia Calcio, Luigi Repace, presidente del Comitato Regionale Umbria – Lnd, Marco Vinicio Guasticchi, presidente della Provincia di Perugia, e il primo cittadino di Perugia Wladimiro Boccali.
Si è parlato di diversi temi riguardanti il nuovo club: ‘‘Il Perugia ritornera’ a giocare al Curi e cio’ non puo’ che essere un grande motivo di orgoglio per la nostra citta’ – ha affermato il sindaco Wladimiro Boccali –Esprimo i miei migliori auguri al presidente Roberto Damaschi, a tutta la societa’ e alla squadra”.
Queste invece le parole del presidente Damschi:’‘Noi siamo il Perugia. Il nostro intento e’ quello di ripartire con voglia e forza per dare una dignita’ calcistica alla nostra squadra. Ripartiamo con un bagno di umilta’, guardando avanti, per riportare il Perugia nel calcio che conta, quello professionistico. E anche se ripartiamo da una categoria che non ci appartiene, ci dobbiamo rimboccare le maniche e fare sempre meglio. Le promesse che possiamo fare e’ che ci metteremo il massimo impegno, con entusiasmo e convinzione. I progetti per il futuro sono di porre le basi per una societa’ che possa ambire in tre anni a salire in Prima Divisione”.

fonte: www.asca.it