Emerson Palmieri chiuso a Roma: la Juventus lo tenta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri chiuso a Roma: la Juventus lo tenta

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

La Roma e la Juventus potrebbero dar vita a un affare di calciomercato con protagonista Emerson Palmieri: è chiuso in giallorosso e i bianconeri sono alla ricerca di un terzino

Emerson Palmieri potrebbe passare dalla Roma alla Juventus. Il condizionale è ancora d’obbligo, perché l’operazione di calciomercato è solamente potenziale, ma comunque sembra ben avviata. Emerson è chiuso a Roma da Aleksandar Kolarov, che in questa stagione ha conquistato tutti e non sembra possibile che Eusebio Di Francesco possa rinunciare al serbo in questa fase delicata di stagione. Ecco perché si parla di un addio dell’italo-brasiliano.

Infortunatosi gravemente a maggio, adesso Emerson è di nuovo arruolabile, ma ha poco spazio. Vuole giocare e la Juventus può garantirgli un posto, soprattutto a partire da giugno quando Alex Sandro potrebbe partire. Secondo Il Corriere dello Sport, l’unico ostacolo è il prezzo imposto da Monchi: la Juve reputa un’esagerazione i venticinque-trenta milioni di euro del cartellino. L’interesse bianconero però rimane alto.