Emre Can mette in attesa la Juventus: occhio al BVB... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can mette in attesa la Juventus: occhio al BVB…

Pubblicato

su

emre can liverpool

Dalla Germania: il BVB pronto a inserirsi… – 22 febbraio, ore 13.27

La Juventus è sempre più vicina ad assicurarsi le prestazioni a costo zero di Emre Can, faro del centrocampo del Liverpool. Come sottolineato in precedenza, però, manca la nota ufficiale dell’accordo. E c’è chi ci spera ancora secondo la stampa tedesca: il Borussia Dortmund infatti è interessato al classe 1994 ed è pronto a inserirsi nell’affare…

Emre Can e la Juventus sono vicinissimi, ma non arrivano mai all’accordo ufficiale: il tedesco ora pensa solo al Liverpool e alla Champions League

Da mesi si parla di Emre Can alla Juventus, da mesi si attendono novità ufficiali. Per adesso la Juve si è limitata solo a qualche uscita da parte di Giuseppe Marotta e poco più, anche se il giocatore del Liverpool, è un obiettivo conclamato da parte dei bianconeri. Cosa manca per prenderlo? Per ora solo l’accordo definitivo, con tanto di firma, di certo non una piccolezza.  Per arrivare a tanto, però, bisognerà aspettare ancora. Can vuole la Juventus, la Juventus vuole Can, ma il tedesco ha intenzione di focalizzarsi sugli obiettivi del Liverpool. Prima la Champions League, poi la Vecchia Signora.

Il Liverpool è virtualmente ai quarti di finale di UCL dopo lo 0-5 di Porto, non è tra le candidate alla vittoria ma può dare fastidio. I Reds vogliono raggiungere la Champions 2018-19 e sono in corsa in Premier League per posizioni che contano. Emre Can, quindi, vuole concentrarsi sul campo e lasciare il mercato per un momento più tranquillo. Per ora non c’è niente da temere per la Juventus, ma sta di fatto che ancora la firma non arriva.