Esclusiva -Ag. Fifa Palomba: "Ragusa pronto per la A. Su Bojinov...." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva -Ag. Fifa Palomba: “Ragusa pronto per la A. Su Bojinov….”

Pubblicato

su

L’esterno siciliano ha deciso la gara del Pescara con il Cittadella

Il Pescara torna a sorridere grazie al successo esterno sul campo del Cittadella firmato Antonio Ragusa. L’esterno degli abruzzesi mette a segno la sua quarta rete stagionale, confermandosi tra i giocatori più in vista della serie cadetta. La redazione di Calcionews24 ha contattato il suo agente Gerry Palomba per fare il punto della situaizone.

Ragusa ha deciso anche la gara con il Cittadella, giocatore considerato indispensabile dal mister Marino.
Quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti, spero che prosegui su questa strada ma ne sono sicuro. Parlandoci ho capito che è maturato molto, sono convinto che possa garantire questo profilo fino a fine stagione.”

E’ il jolly della formazione adriatica, gioca sempre anche a discapito di un nome importante per la B come Cutolo.
Queste sono scelte che l’allenatore fa sul lavoro quotidiano, noi non possiamo che essere contenti. Credo che la scelta venga suffragata dalle prestazioni, al di là dei gol.”

Il suo cartellino è a metà tra Pescara e Genoa, il suo futuro sarà sicuramente in serie A?
“Questo ce lo auguriamo, lui deve lavorare e continuare così. In estate troveremo una soluzione adeguata alle sue potenzialità.”

Per quanto riguarda Bojinov, altro suo assistito, ci sono novità?
“Dobbiamo attendere il primo di gennaio, adesso abbiamo questo ricorso presso il Tribunale dello sport di Losanna e subito dopo speriamo di vedere ancora Valeri sui campi di calcio.”