Esclusiva - Cagliari: su Thiago Ribeiro anche la Fluminense, ma il Cruzeiro non molla - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva – Cagliari: su Thiago Ribeiro anche la Fluminense, ma il Cruzeiro non molla

Pubblicato

su

La Fluminense sta avendo problemi per ottenere il “” di Rafael Sóbis per la prossima stagione, ed il club di Rio de Janeiro potrebbe così virare su altri nomi per rinforzare la linea offensiva della rosa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioNews24.com in Brasile, col Grêmio che sarebbe in pole per Sóbis, la “Flu” si sarebbe messa sulle tracce dell’attaccante verdeoro Thiago Ribeiro, sondato nelle ultime settimane anche da altri club brasiliani, in particolare Cruzeiro e Palmeiras.
Tutto ora dipende dal club sardo che, fino al prossimo 30 di giugno, gode di un’opzione per il riscatto della punta, sempre di proprietà del club uruguagio del Rentistas. L’agente del giocatore, Juan Figer, sta già lavorando ad un suo ritorno in Brasile.
Tuttavia, mentre il Palmeiras si è completamente fatto da parte, la Fluminense potrebbe ancora avere a che fare col Cruzeiro, che non intende farsi da parte ed intende acquistare un attaccante entro il termine del mercato. Queste le parole nella serata di ieri del presidente Gilvan de Pinho Tavares: “Thiago vuole tornare a Belo Horizonte ed il suo agente è molto vicino al nostro ambiente, ma prima dobbiamo aspettare il Cagliari, che ha la precedenza per il suo riscatto entro il 30 di giugno. Dopodiché, vedremo di imbastire una trattativa per Thiago perché torni ad essere nun nostro tesserato. Lui vuole tornare e noi vogliamo che torni, è un giocatore che rispecchia ciò che cerchiamo e la tifoseria lo adora”.