2014
Esclusiva, Perinetti: «Con il Palermo grande stima reciproca. Su Sampdoria e Bari voci infondate»
L’ormai ex d.s. del Palermo parla del suo futuro, ancora da delineare
La redazione di CalcioNews24 ha potuto parlare con l’ormai ex dirigente sportivo del Palermo Giorgio Perinetti riguardo il suo futuro. A un mese dalla promozione in A del Palermo, il d.s. si trova con un contratto in scadenza il 30 giugno e ha preso la decisione di lasciare la società:
Direttor Perinetti, dopo la sua dichiarata volontà di lasciare il Palermo girano voci che vedrebbero società come la Sampdoria, il Bari e il Cagliari interessate a lei. Quali di queste voci possono ritenersi fondate?
«Nessuna di queste. Come lei saprà il mio compito con il Palermo terminerà a breve. La Sampdoria ha già risolto la sua situazione a livello di dirigenza, mentre una squadra come il Bari si trova in una situazione particolare, dunque non credo si trovi nella posizione di prendere decisioni avventate.»
Vi sono state dunque altre richieste?
«Le richieste ovviamente ci sono sempre, ma per ora non c’è stato ancora nulla di definitivo e concreto. Dal primo luglio inizierò a guardarmi attorno e valutare in modo accurato.»
Quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il Palermo?
«Il distacco con il Palermo è avvenuto in maniera assolutamente serena e cordiale, anche perchè con la società c’è una grandissima stima reciproca. Il contratto è ormai giunto a termine, dunque a partire da ciò prenderò una direzione.»