Europa League, 4^ giornata: Pandurii – Fiorentina, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Iakovenko e Alonso dal primo minuto per i viola

PANDURII FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Stasera la Fiorentina è chiamata a vincere per poter passare già il turno nella gara della Cluj Arena con il Pandurii, squadra rumena che all’andata comunque ha impensierito i viola. Si tratta della quarta giornata della fase a gruppi di Europa League e non è certo un incontro proibitivo se non fosse che la trasferta è lunga e anche insidiosa.

IAKOVENKO – La Fiorentina dovrebbe confermare alcuni degli elemnti presenti nella trasferta di Milano col Milan ma più che altro manderà in campo una formazione abbastanza rimaneggiata, senza il vertice offensivo Rossi. Troveranno spazio Compper e Alonso dietro mentre la punta sarà Iakovenko, alla ricerca di un po’ di visibilità in questo inizio altalenante da parte sua.

PANDURII: (4-2-3-1): Pedro Mingota; Ungurusan, Erico, Christou, Momcilovic; Anton, Breeveld; Buleica, Oliveira Pereira, Ciucur; Matulevicius. Allenatore: Pustai.
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Roncaglia, G.Rodriguez, Compper, Alonso; Aquilani, Borja Valero, Mati Fernandez; Joaquin, Iakovenko, Matos. Allenatore: Montella.
Arbitro: Siridopuolos (Grecia).