Felipe Vizeu, l'Udinese brucia Juventus e Lazio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Vizeu, l’Udinese brucia Juventus e Lazio!

Pubblicato

su

richarlison

Grande colpo in prospettiva da parte dell’Udinese: Felipe Vizeu ha firmato con i friulani, bruciata la concorrenza di Juventus e Lazio

Felipe Vizeu all’Udinese, adesso è ufficiale. Il club bianconero è riuscito a bruciare la concorrenza di diversi club europei e italiani. Non è un mistero infatti che sul forte attaccante del Flamengo fossero accesi da tempo i radar di Juventus e Lazio, ma i friulani sono riusciti a convincere il giocatore della bontà del loro progetto strappandolo alle rivali che pure sul finire del mercato di gennaio avevano tentato di chiudere. Un colpo, quello del classe 1997, in pieno stile Udinese, da sempre società attenta a selezionare da giovani i potenziali campioni del futuro.

Felipe Vizeu arriva all’Udinese a titolo definitivo: ha firmato un contratto di cinque anni e sarà disponibile a partire dalla prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds dei friulani Gerolin non ha nascosto la propria soddisfazione per il colpo messo a segno: «È il primo tassello dell’Udinese che verrà. Si tratta di un attaccante molto giovane e siamo convinti che abbia un ottimo potenziale. Arriva da una delle squadre più importanti del Brasile, dove non si diventa titolari se non si hanno qualità sia tecniche che personali. Il Flamengo è una grande squadra dove grandi sono anche le pressioni, il suo ottimo campionato ci fa ritenere che abbia le caratteristiche per fare molto bene anche in Italia. Vizeu è un attaccante forte fisicamente che svaria su tutto il fronte d’attacco e con il suo destro trova facilmente la porta. Gli daremo il benvenuto all’inizio della prossima stagione, ma abbiamo chiuso l’accordo fin da ora per anticipare i molti e importanti club che si stavano interessando a lui».

https://www.youtube.com/watch?v=5zazK1boSo0