Inter su Fenucci: arriva la smentita. Ora il rinnovo col Bologna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Inter su Fenucci: arriva la smentita. Ora il rinnovo col Bologna?

Pubblicato

su

inter ganz

Claudio Fenucci – Inter, l’affare è possibile. L’amministratore delegato del Bologna è finito nel mirino dei nerazzurri, alla ricerca di un ad: a giugno potrebbe liberarsi dai rossoblu e arrivare a Milano. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Inter su Fenucci: arriva la smentita. Ora il rinnovo col Bologna?

Claudio Fenucci sarebbe finito nel mirino dell’Inter. L’amministratore delegato del Bologna ha il contratto in scadenza con il club rossoblù e non ha ancora prolungato l’accordo. L’ad si starebbe guardando attorno e avrebbe avuto dei contatti con l’Inter ma lo stesso dirigente, secondo “Il Corriere di Bologna“, avrebbe smentito ogni contatto. Fenucci si trova bene a Bologna e la sua priorità è il rinnovo con il club di Saputo.

Inter su Fenucci: l’ad può arrivare da Bologna

Fenucci – Inter: si fa o no? Per adesso c’è un forte interesse da parte dei nerazzurri, che vogliono un nuovo amministratore delegato e starebbero tentando quello del Bologna. Fenucci ha una solida esperienza con Lecce e Roma per quanto riguarda il calcio e i suoi aspetti finanziari, per questo Suning avrebbe individuato in lui l’uomo perfetto per diventare ad nerazzurro, carica al momento affidata ad interim a Liu Jun. Fenucci al momento è in ottimi rapporti con il Bologna e con il presidente Joey Saputo e sta seguendo la pratica inerente al nuovo stadio dei felsinei, ma proprio per questo l’Inter lo ha adocchiato, in attesa che si chiarisca la situazione al Milan e si torni a parlare di San Siro. L’Inter lo vuole a giugno, ma bisogna aspettare che si liberi dagli emiliani: secondo La Gazzetta dello Sport le prossime settimane saranno decisive, si capirà infatti se Fenucci rinnoverà il contratto con il Bologna (in scadenza a ottobre) oppure se accetterà la corte di un gran club come l’Inter.