Ferrara risponde a Endt: «Fu lui che ci aiutò a vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ferrara risponde a Endt: «Fu lui che ci aiutò a vincere»

Pubblicato

su

ciro ferrara

Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha replicato a Endt, ex team manager e responsabile della comunicazione dell’Ajax

E’ già polemica tra Ajax e Juventus. Le dichiarazioni di David Endt, ex team manager e responsabile della comunicazione dell’Ajax, non sono piaciute agli juventini. Endt ha accusato i bianconeri definendoli «un po’ dopati» nella finale del 1996. Ciro Ferrara, ex calciatore dei bianconeri che vinse la Champions League con la Juventus nel ’96 nella finale di Roma, ha risposto all’olandese parlando a SportMediaset.

Queste le parole di Ciro Ferrara in risposta a David Endt: «Senza voler entrare nella polemica, vorrei sottolineare come forse proprio il responsabile della comunicazione dell’Ajax ci aiutò moltissimo in quel successo. Pochi giorni prima della finale, a precisa domanda su chi avrebbe vinto la Champions, l’allenatore degli olandesi Van Gaal rispose ‘non so chi vincerà la coppa ma so che quella coppa tornerà sul nostro aereo’. Bene, anche il responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza inca**are».