Ferrero: «Volontà di cedere la Sampdoria, ma la richiesta economica...»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Ferrero: «C’è volontà di cedere la Sampdoria, ma la richiesta economica…»

Pubblicato

su

ferrero giampaolo quagliarella

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato che c’è volontà di cedere il club: le sue parole in una lettera

Esce allo scoperto Massimo Ferrero. Il presidente parla della cessione della Sampdoria in una lettera pubblicata dall’Ansa.

«Confermo che il socio Holding Max ha espresso la volontà di cedere la società senza se senza ma, anche se al contempo sottolineo che, fin dall’inizio delle trattative, la richiesta in termini economici non è mai cambiata. La verità è semmai che altri pensano di ottenere un prezzo diverso, non rappresentativo del vero valore della squadra, attivando meccanismi dannosi. Questa situazione sta mettendo in imbarazzo tutta la dirigenza, che con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato, non può liberamente operare, visti i normali vincoli legati ad un meccanismo di cessione. Per questo dico basta, ed invito la controparte a rendere pubblica l’offerta, in modo che tutto sia chiaro e trasparente. Cosi anche la tifoseria potrà capire meglio» ha dichiarato il presidente del club blucerchiato.