Feyenoord-Napoli in streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Feyenoord-Napoli in streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

mertens napoli

Feyenoord-Napoli, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Fischio d’inizio del match di Champions League alle 20.45

Sta per iniziare Feyenoord-Napoli, sfida fondamentale della fase a gironi di Champions League della stagione 2017-2018. Ecco tutte le informazioni per vedere questa sera la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La gara è in programma per oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, alle ore 20.45 presso lo stadio De Kuip ed è decisiva per la fase a gironi della Champions League 2017/2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium Sport, nello specifico sul canale Premium Sport. La gara potrà essere seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite l’app Premium Play. In caso di successo il Napoli, soltanto se lo Shakhtar Donetsk dovesse perdere in casa contro il Manchester City di Pep Guardiola, si garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale.

Feyenoord-Napoli non potrà essere seguita, nemmeno previa registrazione, sul sito Sportube.tv, ma sarà possibile seguire la gara minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta live. Il canale svizzero Rsi La2 trasmetterà in streaming il match al seguente link: RSI La2. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente, occasione unica vista l’importanza della sfida fra olandesi e azzurri. Feyenoord-Napoli sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di Napoli, decisivo per il cammino della squadra di Sarri nella massima competizione europea.

Feyenoord-Napoli, le probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. Allenatore: Van Bronckhorst.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore: Sarri.