Fiorentina, conferenza Montella: “Partita eccezionale dei miei ragazzi”

© foto www.imagephotoagency.it

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA MONTELLA – Intervenuto in sala stampa al termine della vittoria contro la Lazio, Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, commenta così i tre punti: “La squadra ha dimostrato di avere grandissima personalità ed ha ottenuto la vittoria con grande mentalità. Arrivavamo da quattro sconfitte in trasferta, alcune pure sfortunate. Stasera la squadra ha fatto una partita eccezionale, sotto tutti i punti di vista, ed ha saputo difendersi anche quando la Lazio ha provato a segnare a fine primo tempo”.

Il tecnico viola prosegue: Ci siamo difesi e siamo ripartiti con grande qualità. Credo che le esperienze siano il nostro più grande insegnamento. Anche se negative, sono sempre indice di crescita. Se hai qualità e personalità, come la squadra ha dimostrato oggi, vieni fuori, altrimenti il tuo livello è un pochino più basso”.

Infine, la conclusione del tecnico viola dedicata alla crescita della squadra: “La Fiorentina vuole crescere, ha dimostrato di crescere. Mi è piaciuto l’impatto dei singoli, oggi non c’è stato un giocatore che sotto il profilo del temperamento sia stato sotto le proprie potenzialità”.