Fiorentina, i convocati per Roma: out Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, i convocati per Roma: out Kalinic

Pubblicato

su

sousa fiorentina kalinic

Paulo Sousa ha scelto i 24 giocatori che faranno parte della spedizione viola per Roma-Fiorentina, in programma domani sera all’Olimpico. Recuperati Tatarusanu e Gonzalo Rodriguez, out Kalinic e Saponara

Dopo la rifinitura e la consueta conferenza stampa della vigilia, Paulo Sousa ha reso nota la lista dei convocati per il tuesday night di domani. RomaFiorentina vale tanto per la classifica di entrambe le formazioni, con i giallorossi che devono sfruttare la chance casalinga per riconquistare il secondo posto e i viola chiamati a fare punti per non perdere contatto dal sesto. All’andata il Franchi vide la Fiorentina sorridere grazie al gol di Badelj, ma le due squadre sono cambiate sotto tanti punti di vista rispetto a un girone fa. I toscani non possono permettersi passi falsi in chiave classifica: l’Atalanta si è portata a quota 42, per restare in scia ai viola servirebbe un risultato pieno. Il tecnico Paulo Sousa recupera Tatarusanu e Gonzalo Rodriguez, ma deve rinunciare a Kalinic e al nuovo arrivato Saponara per problemi fisici. In avanti si candidano Mlakar, Babacar e Chiesa.
Questa la lista completa dei convocati viola: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Toledo, Tomovic, Borja Valero, Vecino.