Fiorentina, Montella in conferenza: «Abbiamo speso tanto, la Samp è tosta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Montella in conferenza: «Abbiamo speso tanto, la Samp è tosta»

Pubblicato

su

FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA PANDURII – Alla Fiorentina piace rimontare. Ci è riuscita contro Juventus e Chievo Verona, questa sera lo ha fatto anche in Europa League, battendo per 1-2 il Pandurii. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico viola Vincenzo Montella, il quale ha rimproverato i suoi per l’atteggiamento.

L’ATTEGGIAMENTO – «Matos è un ragazzio giovane, sta facendo bene ed ha qualità, ma stasera ha sbagliato l’atteggiamento. Joaquin invece mi è parso più combattivo, sono pienamente soddisfatto della sua prestazione. Credo che da qui a quando giocheremo i sedicesimi di finale potremo crescere ancora.

TESTA ALLA SAMP«Abbiamo speso molto questa sera, contro la Sampdoria non sarà affatto facile, loro vorranno vincere a tutti i costi. Hanno molta esperienza quindi potranno metterci in seria difficoltà. Il ruolo di Cuadrado? Gli ho chiesto di allargarsi, ma in fase difensiva ha fatto fatica. Resta il fatto che entrambi gli assist li ha fatti giocando da terzino, forse questo ruolo è quello che gli si addice di più».