Fiorentina, Sousa - Juventus: il retroscena di maggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Sousa – Juventus: il retroscena di maggio

Pubblicato

su

Fiorentina: Sousa – Juventus? I bianconeri alla fine della passata stagione avevano sondato il terreno per il tecnico portoghese, ma alla fine, a maggio, Massimiliano Allegri ha rinnovato il proprio contratto…

Paulo Sousa alla Juventus? Non è solo un racconto del passato, quando il portoghese ha militato tra le fila bianconere tra il 1994 ed il 1996, ma anche una indiscrezione di quest’anno, anzi per meglio dire della fine della scorsa stagione. Ne ha parlato ieri, poco prima della partita tra la Fiorentina e lo Slovan Liberec, Sky Sport. Alla fine del passato campionato, quando era ancora in bilico la posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus (il tecnico toscano non aveva ancora firmato il rinnovo di contratto, sottoscritto poi a maggio), la dirigenza bianconera aveva sondato il terreno per il tecnico viola, reduce da una buona stagione. In quello stesso periodo non era mancato qualche screzio tra il portoghese e la dirigenza della Fiorentina a causa del mercato di gennaio, che aveva creato delle tensioni.

FIORENTINA, SOUSA – JUVENTUS: COME È ANDATA – Alla fine la storia è andata così come tutti già la conosciamo: Allegri ha rinnovato il proprio legame con la Juventus, che era in scadenza alla fine di questa stagione, fino al 2018 e Sousa è rimasto al suo posto, alla Fiorentina, nonostante le voci di addio estive che lo davano ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo. Possibile che in futuro si parli ancora dell’avvicendamento Allegri – Sousa…