Fiorentina, torello e partitella per i viola (FOTO) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, torello e partitella per i viola (FOTO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fiorentina tifosi 2013 ifa

Siamo stati a Montecatini Terme per seguire l’allenamento dei gigliati, eccovi il nostro reportage

FIORENTINA RITIRO MONTECATINI FOTO – In attesa di sapere il futuro di Stevan Jovetic e di riuscire a prendere un portiere sul calciomercato, la Fiorentina si sta allenando a Montecatini Terme prima del ritiro di Moena. Domani i viola affronteranno la selezione locale del Montecatini Murialdo e oggi è scesa in campo davanti a moltissimi spettatori per l’ultimo allenamento prima dell’amichevole. Sotto un sole cocente i ritmi almeno all’inizio sono stati blandi, i ragazzi di Montella hanno fatto un po’ di corsa e di messa in azione, prima di dedicarsi completamente al pallone. 

Tra i nuovi arrivi della Fiorentina il più applaudito è stato senza dubbio Massimo Ambrosini, che ha ripagato la fiducia dei tifosi con la solita grinta che lo contraddistingue anche nel più classico torello. Si è allenato anche Adem Ljajic, nonostante le numerose voci di calciomercato sul suo conto, ma lo ha fatto a parte, mentre come detto a causa del solleone l’intensità non è stata altissima. Terminato il possesso palla, la Fiorentina ha iniziato una partitella interna, queste le formazioni: con le pettorine Lupatelli, Roncaglia, Hegazi, Olivera, Marcos Alonso, Bakic, Ambrosini, Vecino, Joaquin, Rossi, Matos; con la maglia viola invece si sono schierati Neto, Cassani, Gonzalo, Compper, Pasqual, Borja Valero, Capezzi, Wolski, Romulo, Zohore, Iakovenko. Da segnalare che Tomovic e Savic hanno lavorato a parte essendo stato il loro primo giorno di ritiro.

Vi mostriamo qualche foto che abbiamo scattato all’impianto di Montecatini. Qui possiamo vedere la moltitudine di tifosi della Fiorentina:


La squadra viola ha prima svolto un giro di campo ed è stata molto applaudita dai propri supporters, poi si è radunata in cerchio a centrocampo: