Fiorentina-Torino, in mano a Mariani. Ecco i precedenti con i granata... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Torino, in mano a Mariani. Ecco i precedenti con i granata…

Pubblicato

su

mihajlovic

Fiorentina-Torino sarà il match infrasettimanale arbitrato da Mariani in scena all’Artemio Franchi

Decima giornata di campionato ed ennesima sfida che il Toro dovrà affrontare al meglio per porre fine a questo periodo negativo. Il ritorno prematuro in campo, dopo la sconfitta contro la Roma dovrà portare le giuste risposte all’intero popolo granata.

Volto già conosciuto quello di Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, con il quale, i granata vantano buone prestazioni. Il Toro ha avuto modo di incontrare Mariani ben dieci volte. Sette sono le vittorie, due le sconfitte e un pareggio nelle gare dirette dal fischietto romano. La prima volta risale al marzo 2013, dove i granata vengono sconfitti dal Parma per 4-1. La rivincita granata avviene esattamente un anno dopo, con un 2-0 in trasferta.
L’episodio indimenticabile rimane sicuramente quello del 13 Aprile 2014, che ha visto la squadra di Via Arcivescovado ribaltare in un minuto il risultato contro il Genoa, grazie alle reti di Immobile e Cerci.

L’anno scorso invece, ha diretto una sconfitta contro l’Atalanta e le vittorie contro il Cagliari e il Chievo. Sono quattro i cartelli rossi totali estratti, di cui due per il Toro e due agli avversari. Nel complesso quindi, la designazione arbitrale di questa nuova giornata di Serie A, ha affidato al Torino un severo ma professionale direttore di gara.