Inter News
Funerale Schillaci, Bergomi PRESENTE: «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò, vi racconto quel ricordo…»
Funerale Schillaci, l’ex Inter Bergomi PRESENTE: «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò, vi racconto quel ricordo…». Le parole
Intercettato da alcuni giornalisti presenti fuori dalla Cattedrale di Palermo, dove stamattina si è tenuto il funerale di Totò Schillaci, Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha parlato così.
PAROLE – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò ed essere vicino alla sua famiglia. Un ricordo? L’anno e mezzo all’Inter lo abbiamo vissuto intensamente, ma il gol con l’Austria mi è rimasto nella memoria. Mi piace sottolineare la persona, io ho sempre detto che era un animo buona. Era la sua spontaneità,. il suo modo di vivere la vita ed il calcio. Nel Mondiale del 90 è stato l’eroe di tutti noi, ci stava regalando un sogno».
Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»
Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate