Galliani: «Juventus solida e feroce, Milan giovane e bello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Galliani: «Juventus solida e feroce, Milan giovane e bello»

Pubblicato

su

galliani milan

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, parla in vista della Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Le sue dichiarazioni e le ultimissime

Torna a parlare l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. L’ad rossonero ha detto la sua a margine dell’assemblea della Lega Calcio. Il dirigente milanista ha parlato in vista della Supercoppa italiana, in programma venerdì prossimo, alle 17:30 ora italiana, a Doha, in Qatar. Queste le parole dell’ad milanista: «La Juventus è una squadra solida e feroce mentre il Milan è giovane e bello. Affronteremo la Juventus per la quarta volta in questo 2016 e devo dire che in questi match la Juventus non ci ha mai messo sotto. Abbiamo sempre giocato alla pari e personalmente non ho visto grande differenze».
LE PAROLE DI GALLIANI SU JUVENTUS vs MILAN – Prosegue l’amministratore delegato del Milan: «Mi auguro di vedere un match equilibrato magari con lo stesso risultato delle ultima partita e non delle prime due. Percentuali di vittoria? Vedo il 50% per ognuno, poi vedremo. Il Milan sta bene. Abbiamo vinto delle gare che magari potevamo non vincere mentre nelle ultime due sfide è arrivato solo un punto e meritavamo sicuramente di più. Sono felice di poter disputare la seconda finale della stagione e speriamo di tornare a vincere un trofeo dopo Pechino 2011, lo pensa anche il presidente Berlusconi».