Garcia in tv, multa dalla Roma: non aveva il permesso - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Garcia in tv, multa dalla Roma: non aveva il permesso

Pubblicato

su

garcia roma

Rudi Garcia si presenta in tv per parlare della Roma ma arriva una multa: è ancora sotto contratto con i giallorossi e si è fatto intervistare senza il permesso della società

La Roma molto probabilmente multerà Rudi Garcia. L’ex allenatore dei giallorossi è andato in televisione ieri sera a Tiki Taka per parlare del momento della squadra di Luciano Spalletti, e fin qui niente di male. Solo che – come riporta Il Tempo – il tecnico francese non aveva avuto il permesso dalla Roma stessa e perciò verrà sanzionato dal club. Garcia infatti è ancora sotto contratto con la Roma ed è andato in tv senza l’okay dei capitolini, per questo incapperà in una multa.

LE PAROLE DI GARCIA – Per inciso in tv Garcia si è espresso così sulla Roma e soprattutto su Francesco Totti: «Totti ha la capacità di vedere le cose prima di tutti e ha la qualità di fare quel che ha visto nella sua testa. Di prima è fantastico e solo lui può giocare in quel modo. Se avessi potuto gli avrei regalato la Champions League. Il mio futuro? Aspetto un progetto ambizioso, sono paziente. Non vedo l’ora di tornare ad allenare, ora vivo ancora la Roma e sto bene».