Gasperini: «Coppa Italia possibile. Gli infortuni di CDK e Scalvini...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Coppa Italia possibile. Sugli infortuni di CDK e Scalvini…»

Pubblicato

su

Gasperini

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di domani tra la Fiorentina e l’Atalanta di Coppa Italia

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto parlare così della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina.

FIORENTINA ATALANTA«Mi aspetto una gara equilibrata, sono due squadre che si conoscono bene, hanno delle caratteristiche ben precise. Noi siamo in buon momento e loro sono una squadra importante. La concentrazione farà la differenza»

VINCERE UN TROFEO – «Innanzitutto noi siamo onorati di essere in tutte e tre le competizioni. Ho sempre detto che la Coppa Italia è il trofeo fattibile, non ho mai pensato ad altri trofei. Siamo arrivati due volte in finale contro Lazio e Juve, ma non siamo riusciti a vincerla purtroppo».

INFORTUNI«De Ketelaere non ci sarà domani, forse presente a Cagliari. Scalvini ha fatto degli accertamenti oggi, ci vorranno un po’ di settimane. Pensavamo peggio, riusciremo a recuperarlo in tempo prima della fine della stagione».