Gasperini, stoccata all'Inter: «Non ho mai allenato un grande club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini, stoccata all’Inter: «Non ho mai allenato un grande club»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, ha parlato dopo il 3-3 in casa della Roma e ha lanciato una nuova stoccata all’Inter

Nuova frecciata all’Inter da parte di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 in casa della Roma, ha parlato della sua precedente esperienza all’Inter: «In carriera ho allenato grandissimi calciatori ma non ho mai allenato un grande club perché in quel momento storico, l’Inter non lo era, aveva davanti squadre come Atalanta o Genoa».

L’allenatore ha poi analizzato la partita dell’Olimpico: «In campo ci vanno i calciatori e stasera hanno giocato una grande partita, il pareggio ci lascia un po’ d’amaro in bocca perché avevamo assaporato il gusto della vittoria. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo spazio ai giocatori della Roma. Nel finale potevamo fare ancora male ma non avevo più cambi e non ho potuto mettere il Papu. Duvan Zapata ha fatto la sua miglior partita da quando è arrivato qui, in avanti hanno giocato benissimo pure Pasalic e Rigoni: quest’ultimo è arrivato da poco e devo verificare la sua duttilità, devo ancora verificare se può fare anche un altro ruolo, staremo a vedere».