Napoli, Gattuso si sfoga: «Siamo una squadra in crisi mentale» - VIDEO
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Gattuso si sfoga: «Siamo una squadra in crisi mentale» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Gattuso a margine della sconfitta all’esordio sulla panchina del Napoli contro il Parma: ecco le sue considerazioni

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta degli azzurri contro il Parma. Ecco le considerazioni dell’allenatore a margine della sconfitta all’esordio sulla panchina azzurra.

«Risultato giusto? Non credo alla sfortuna. In questo momento la squadra mentalmente non sta bene. Ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo, ma dobbiamo tornare a credere nel potenziale che ha questa squadra. Stiamo pagando tutto questo. Penso che questa sia una squadra fatta da giocatori fortissimi. Ho visto cose positive, ma non bastano. Dobbiamo trovare equilibrio, ne abbiamo pochissimo. Insigne e il pubblico? Non parlerei solo di Insigne. La squadra in questo momento fa fatica e i fischi ci stanno. Non mi va di parlare solo di lui, non ha giocato male soltanto lui. 4° posto raggiungibile? Abbiamo il dovere di pensarci ma anche di migliorare».

Facebook

video