Gattuso prova a sorprendere Allegri: Kalinic titolare in Juve-Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Gattuso prova a sorprendere Allegri: Kalinic titolare in Juve-Milan?

Pubblicato

su

kalinic

Dalla tribuna con il Chievo Verona alla maglia da titolare con la Juventus: ecco la possibile parabola di Nikola Kalinic

Patrick Cutrone ha segnato 5 gol nelle ultime 5 gare giocate da titolare ma gli ottimi numeri potrebbero non bastare al giovane attaccante rossonero per partire titolare contro la Juventus. Il Milan di Rino Gattuso scenderà in campo sabato sera alle 20.45, nell’Allianz Stadium già esaurito da giorni, per sfidare i bianconeri dell’ex Max Allegri e il tecnico rossonero starebbe pensando a una clamorosa novità in vista della gara contro la Juventus: secondo Sky Sport Nikola Kalinic potrebbe strappare una maglia da titolare e partire dall’inizio contro i bianconeri!

La scelta avrebbe del clamoroso soprattutto dopo le ultime vicende. Il centravanti croato ha realizzato solo 4 gol e contro il Chievo Verona, appena due settimane fa, è stato lasciato a casa da Rino Gattuso per scelta tecnica. Il tecnico rossonero pretende il massimo impegno in allenamento dai suoi calciatori e aveva visto un Kalinic scarico, così ha optato per la tribuna. La scelta di Rino sembrerebbe aver dato i suoi frutti perché Nikola, tornato dall’avventura in Nazionale, è carico e voglioso. Gattuso potrebbe premiare il centravanti croato, consegnandogli una maglia da titolare contro la Juventus.