Nicola: «Contro la Juve sarà una partita importante, non dobbiamo pensare che sia impossibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Nicola: «Contro la Juve sarà una partita importante, non dobbiamo pensare che sia impossibile»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa, Davide Nicola, parla alla vigilia della gara contro la Juventus: ecco le parole del tecnico – VIDEO

Davide Nicola, alla vigilia della gara contro la Juventus, ha presentato la sfida ai bianconeri.

BRESCIA – «Il punto di Brescia è molto importante perchè abbiamo recuperato una gara non semplice ma che avevamo voglia di recuperare. Dobbiamo avere la consapevolezza che dobbiamo migliorare anche se questa gara ci ha fatto capire che qualcosa in più abbiamo fatto rispetto alla gara con il Parma dove invece ci erano mancate».

JUVE – «Noi dobbiamo guardare noi stessi e migliorare. Incontriamo una squadra forte e capace, ma affrontiamo la Juve nel momento giusto, nel ritrovare i nostri ritmi, migliorare nella capacità di essere squadra. Con la Juve è una partita importante, dobbiamo pensare che nulla è impossibile e fare un gioco di squadra».

GENOA – «Meglio nella ripresa? Questo significa che esprimiamo a livello fisico gli stessi dati che esprimevamo prima della sosta. Dobbiamo acquisire sempre più il fatto di giocare da squadra».

CINQUE CAMBI«I cinque cambi quanto possono influire? Incidono nella possibilità di poter far ruotare i giocatori tenendo conto che non tutti sono al top. Permettono di modificare l’assetto e contare su più effettivi».

LAVORO – «Cosa non deve mai mancare? Il lavoro, la consapevolezza che ci supportano migliaia di persone anche se non le abbiamo vicine ma noi sappiamo di averle a fianco. Pi non deve mancare la grinta e la voglia di andare oltre le difficoltà, la capacità di poter supportare tutto e la passione per il proprio lavoro».