Formazioni ufficiali: Genoa - Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Genoa – Palermo

Pubblicato

su

Le scelte dei tecnici per il lunch match della 20^ giornata

Lunch match della prima giornata di ritorno allo stadio Ferraris di Genova: il Genoa di Gasperini, reduce dalla vittoria esterna sull’Atalanta, incontra il Palermo guidato da Viviani in attesa di Schelotto. Anche i rosanero, nonostante la bufera tra Ballardini e la società, arriva da una vittoria esterna: entrambe le squadre cercheranno dunque continuità per allontanare i timori e le zone più rischiose della classifica.

LE SCELTE – Il Genoa di Gasperini scende in campo col consueto 3-4-3: Ansaldi agirà sulla destra, come esterno, e Rigoni partirà da titolare accanto a Rincon. In avanti, come anticipato dal tecnico, ci sarà Perotti così come troverà spazio Suso a supporto di Pavoletti. Difesa a tre anche nel Palermo: 3-5-2 la formazione, con Gilardino che parte dalla panchina e con una coppia di attaccanti titolari composta da Vazquez e da Djurdjevic. Sulle fasce Viviani sceglie di puntare su Morganella e Lazaar. 

GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. Allenatore: Gasperini.

PALERMO (3-5-2):  Sorrentino; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Cristante, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Djurdjevic. Allenatore: Viviani.