Giampaolo: «Con il Torino sarà una gara difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Con il Torino sarà una gara difficile»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Torino

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista dell’impegnativo appuntamento di domani contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Dopo la bella vittoria in Coppa Italia, l’obiettivo della Sampdoria è quello di trovare continuità in campionato anche se, a detta del tecnico blucerchiato, con i granata non sarà semplice. Queste le sue parole: «Mi aspetto una partita difficile. Il Toro ha cambiato il modo di giocare: prima facevano la lotta, ora hanno grandi qualità. C’è rivalità anche tra le due tifoserie quindi mi aspetto una gara con molti spunti interessanti».
GIAMPAOLO, LE DICHIARAZIONI – Il tecnico doriano ha poi proseguito parlando della sua squadra: «I singoli giocatori determinano le caratteristiche di una squadra. Non so se la mia Samp sia simile a quella allenata da Mihajlovic. Noi lavoriamo giornalemente per creare un gruppo di giocatori, quella squadra aveva già dei campioni affermati. Al Torino non toglierei nessuno, mi preoccupo più dei miei. Domani dovremo sapere fin da subito cosa fare e sarà importante trovare quell’alchimia vista nelle ultime gare tra squadra e pubblico». Sulla formazione titolare: «Non ho grossi dubbi di formazione. Praet sarà titolare, Linetty mi è piaciuto in Coppa. Pavlovic e Viviano sono sulla via del ritorno, Sala spero di averlo dalla prossima giornata».