Gossip, incontro Satta - Vieri: è gelo (FOTO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Gossip, incontro Satta – Vieri: è gelo (FOTO)

Pubblicato

su

GOSSIP BOATENG SATTA VIERI – Melissa Satta è l’attuale fidanzata del centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng, ma l’ex Velina, nel corso della sua vita, ha avuto modo di frequentare anche altri calciatori. Storica è stata la relazione con il bomber Christian Vieri.

INCONTRO GELIDO – I due, questo è noto, non si sarebbero lasciati in buoni rapporti. Così, scrive Chi, quando l’altra sera si sono incontrati in un noto ristorante di Milano, è scoppiata la tensione. Vieri, che era in compagnia della pallavolista Nabila Chihab, sua attuale fidanzata, non avrebbe degnato di una parola la bella Melissa che, dal canto suo, era nel locale proprio con Boateng, non contentissimo della presenza di Vieri.

EX – Sui motivi che avevano portato alla separazione della coppia Vieri – Satta si era tanto parlato. Probabilmente fatale fu un incontro della soubrette con un altro calciatore, Matteo Ferrari.

FOTO – Nel mentre, deliziamoci con alcune foto della Satta e dell’attuale ragazza di Vieri, la Chihab, per chi ancora non la conoscesse.