Gresko: «5 maggio? Succedono cose più gravi nella vita. L'Inter può vincere lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gresko: «5 maggio? Succedono cose più gravi nella vita. L’Inter può vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Vratislav Gresko ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida di questa sera contro la Lazio: le sue parole

Vratislav Gresko ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida di questa sera contro la Lazio. Le sue parole.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

5 MAGGIO – «Domandarsi cosa avremmo potuto fare di diverso mi sembra una polemica inutile: succedono cose ben più gravi nella vita. C’è una storia da accettare. In Italia si parla tantissimo di calcio. Si deve stare attenti a non subire lo stress e affrontare quello che ti capita. Ogni calciatore, prima o poi, viene criticato. Se non mi fossi rialzato dopo quell’errore, non avrei potuto più giocare a certi livelli».

INTER ATTUALE – «Giocano bene. È una squadra ben organizzata. Peccato siano stati eliminati in Champions League e poi in Coppa Italia. Antonio Conte resta un ottimo allenatore. Non so se vinceranno il campionato, lo spero, ma sicuramente possono farcela».

SKRINIAR«Milan si è ripreso, ha superato il periodo di difficoltà della scorsa stagione. È giovane, deve stare attento affinché non capiti di nuovo. Ma milita in una squadra forte: potrà essere aiutato anche dagli altri giocatori».