Connettiti con noi

Inter News

Handanovic: «Napoli? Tutti i campi sono difficili»

Pubblicato

su

handanovic

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato poco prima del match del San Paolo contro il Napoli

A meno di un ora dal super anticipo di Serie A tra Napoli e Inter, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale del suo club analizzando la difficile gara che aspetta gli uomini di Pioli e spiegando come i partenopei non saranno affatto distratti dalla decisiva gara di Champions League contro il Benfica.
HANDANOVIC, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’estremo difensore del Biscione a Inter Channel: «Il San Paolo non è certamente uno stadio facile, ma in serie A nessun campo è semplice da espugnare. Dopo la vittoria sulla Fiorentina di lunedì oggi è un’altra partita importante e dobbiamo confermarci dando continuità. Mi aspetto una gara complessa, il Napoli è molto ben organizzato ha lo stesso allenatore dell’anno scorso e gioca bene a calcio. Sappiamo i punti di forza, ma anche quelli deboli e dobbiamo sfruttarli per fargli male. Non credo sinceramente che saranno distratti dal match di martedì in Champions League, si pensa sempre una partita alla volta».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.