Hauge: «So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hauge: «So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan»

Pubblicato

su

hauge milan

Jens-Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Eurosport Norway. Ecco le sue parole

Jens-Petter Hauge parla del Milan e del suo futuro in un’intervista rilasciata ai microfoni di Eurosport Norway. Ecco le dichiarazioni del classe ’99.

MILAN – «Per me giocare nel Milan, un club così importante e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no a un’opportunità del genere.»

STAGIONE – «È stata molto positiva, anche perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose. Forse non ho giocato tanto quanto avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità: sono comunque soddisfatto»

SERIE A – «Non è mai facile quando da un momento all’altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito.»

FUTURO – «Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell’estate»