Probabili formazioni: Hellas Verona - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Hellas Verona – Carpi

Pubblicato

su

30^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Scontro salvezza domenica 20 marzo 2016 allo stadio Bentegodi di Verona tra l’Hellas e il Carpi valevole per la 30esima giornata di serie A. La formazione di Delneri, ultima in classifica, arriva all’appuntamento dopo l’importante pareggio di Firenze contro la Fiorentina, la squadra di Castori ha ritrovato la vittoria battendo il Frosinone, terzultimo, e tornando in piena corsa per la permanenza in A.

INFORMAZIONI UTILI – Delneri è intenzionato a confermare la squadra che ha pareggiato al Franchi con Viviani, Souprayen e Romulo che non recupereranno per la gara, se Gomez dovesse rientrare invece partirebbe dalla panchina a differenza di Moras che prenderebbe il posto di Bianchetti. Problemi in attacco per Castori: Verdi e Mbakogu difficilmente saranno della partita, quindi spazio a Lollo alle spalle dell’unica punta Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Helander, Bianchetti, Fares; Greco, Marrone; Wszolek, Ionita, Rebic; Toni. A disp.: Coppola, Marcone, Samir, Albertazzi, Jankovic, Pazzini, Gilberto, Furman, Siligardi, Emanuelson. Allenatore: Delneri.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mancosu. A disp.: Colombi, Suagher, Poli, De Guzman, Cofie, Porcari, Lasagna. Allenatore: Castori.

DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport), in streaming sulla piattaforma SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Sfida salvezza delicata quella del Bentegodi tra Hellas Verona e Carpi: l’1 si gioca a 2,30, l’X a 3,25 mentre il 2 è quotato a 3,20. Le due formazioni stanno attraversando un buon momento e l’Hellas si giocherà le ultime chances salvezza, quindi puntiamo sull’1 con Gol (quota 1,90).

PRECEDENTI E STATISTICHE – C’è solo un precedente in serie A e in tutte le competizioni tra Hellas Verona e Carpi ed è quello dell’andata: al Braglia il Carpi di Sannino (che venne poi esonerato dopo la partita) e il Verona di Mandorlini pareggiarono per 0-0.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTESIMA GIORNATA