Allenatore cercasi: Toni e Bigon danno il via al casting - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenatore cercasi: Toni e Bigon danno il via al casting

Pubblicato

su

Delneri andrà via: due nomi su tutti per la successione, smentita ipotesi Mandorlini

L’Hellas si fa bella e inizia a programmare la prossima stagione, con un elemento in più nei ranghi societari. Non è ancora ufficiale ma Luca Toni rimarrà nella famiglia Hellas: si parla da tempo di un possibile ruolo da vice-presidente, tuttavia, a prescindere dalla carica che gli verrà data, Toni aiuterà la società dal punto di vista dell’immagine e anche delle sponsorizzazioni, facendo anche da trait de union fra la squadra e i vertici del club, dicendo la sua anche dal punto di vista tecnico.

TONI NELLA STANZA DEI BOTTONI – Insieme a Riccardo Bigon, responsabile dell’area tecnica, si lavora al nome del prossimo allenatore. Secondo quanto riportato da L’Arena, in questo momento sono in due i papabili per la panchina: si è chiusa, infatti, l’avventura di Gigi Delneri sulla panchina scaligera. Roberto Stellone è in pole position dopo l’esperienza con il Frosinone ma attenzione anche a Roberto De Zerbi, tecnico bresciano 37enne che ha già vinto una Coppa Italia di Serie C col Foggia. Mandorlini è ancora sotto contratto ma Setti ha escluso un suo ritorno: riflettori accesi, per quanto riguarda il versante allenatore, anche su Boscaglia, Camplone e Malesani.  

WSZOLEK SALTA L’EUROPEO – Piccola curiosità: il calciatore polacco Pawel Wszolek, arrivato quest’anno dalla Sampdoria, ha riportato una frattura all’avambraccio sinistro nel corso del ritiro della Nazionale polacca: verrà sottoposto a intervento chirurgico nelle prossime ore e dovrebbe saltare gli Europei che scatteranno dal prossimo 10 giugno in Francia.