Connettiti con noi

Bayern Monaco

Heynckes, pronto a tutto per de Bruyne: «Do via anche la mia ultima camicia»

Pubblicato

su

de bruyne

Jupp Heynckes sogna Kevin de Bruyne: il giocatore del Manchester City è il preferito del tecnico del Bayern Monaco

Cosa non farebbe Jupp Heynckes per allenare Kevin de Bruyne? Di sicuro sappiamo cosa farebbe, ovvero rinunciare alla sua ultima camicia, pur di portare al Bayern Monaco il trequartista del Manchester City. Intervistato da Kicker, l’allenatore tedesco non ha nascosto la sua vera e propria passione per il belga: «Kevin de Bruyne non ha giocato così bene nella scorsa stagione, ma per lui darei via la mia ultima camicia. De Bruyne è chiaramente al momento il giocatore più eccezionale che ci sia in Europa».

Con un budget di una 50ina di milioni, il tecnico bavarese è consapevole che «con 50 milioni oggi non compri un giocatore fatto e finito». Ecco perché fino a fine stagione dovrà fare affidamento su due giocatori di talento sicuro ma età avanzata come Robben e Ribery: «Nessuno dovrebbe fare l’errore di sottovalutarli. Entrambi vogliono sapere e hanno il mio totale appoggio. E’ una cosa buona se si propongono per un prolungamento del contratto. Per me non è decisiva l’età, ma le prestazioni e la passione per il lavoro: queste due qualità le hanno entrambi. Arjen è un assoluto professionista, Franck un giocatore di strada passionale». Sarà, ma quel de Bruyne…

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.