Highbridge, Elliott e il debito: le ultime societarie dal Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Highbridge, Elliott e il debito: le ultime societarie dal Milan

Pubblicato

su

Highbridge subentrerà a Elliott? La domanda è lecita se si parla di Milan (e di rifinanziamento del debito) in questo periodo. Le ultime news da Fassone e dalla società rossonera

Per il Milan le vicende societarie saranno il ritornello anche per il 2018. La questione principale riguarda il rifinanziamento del debito. Nei prossimi giorni, per la precisione il 6 gennaio, scadrà l’esclusiva di otto settimane con Highbridge, il fondo interessato al rifinanziamento con Elliott. Sarebbe da estinguere entro ottobre ma Marco Fassone e la società vogliono chiudere la partita nei primi mesi dell’anno appena cominciato.

Il possibile accordo con Highbridge prevede una cifra superiore e termini temporali meno stringenti, per questo è visto di buon occhio. Ma questo accordo arriverà o no? Stando a La Gazzetta dello Sport sono arrivate indiscrezioni discordanti sul buon fine dell’operazione. Fassone adesso ascolterà il fondo e darà una risposta entro fine mese, quando ormai sarà comunque scaduta l’esclusiva. Il momento decisivo potrebbe essere la sosta di gennaio.