Icardi ha una media gol da urlo: nel mirino c'è Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi ha una media gol da urlo: nel mirino c’è Higuain

Pubblicato

su

icardi

Mauro Icardi viaggia su una media gol impressionante, tanto che la punta dell’Inter ha nel mirino il record i Gonzalo Higuain: i 36 gol del Pipita col Napoli si possono superare?

Data la media gol che sta tenendo di recente, fa un po’ strano sapere che Mauro Icardi ha segnato solo una delle cinque reti dell‘Inter contro il Chievo. L’argentino è già a quota sedici in quindici presenze e tutto fa pensare che a fine campionato possa aver sfondato il muro dei trenta gol. Nel mirino c’è un altro argentino, vale a dire Gonzalo Higuain, che nell’ultimo anno a Napoli ne siglò trentasei.

Quello del Pipita è un record storico per la Serie A, ma MI9 vuole batterlo. Magari vuole dimostrare all’Argentina che Sampaoli lo preferisce a Higuain perché segna, ma più realisticamente è la costanza con cui l’interista va in gol a far pensare a un nuovo primato. Se mantenesse questa media realizzativa, Icardi potrebbe addirittura sfiorare quota quaranta. Certo, è più facile a dirsi che a farsi, ma per ora l’ex doriano non ha sbagliato nulla. E Higuain rimane nel mirino.