Il Borussia Dortmund apre ad un ritorno di Gotze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Borussia Dortmund apre ad un ritorno di Gotze

Pubblicato

su

Il CEO del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke si dice pronto a riabbracciare il calciatore tedesco che tanto bene ha fatto a Dortmund

L’avventura di Mario Gotze al Bayern Monaco potrebbe già essere terminata. L’attaccante Campione del Mondo con i Tedeschi nell’ultimo Mondiale in Brasile, non ha trovato molto spazio con la maglia bavarese e il suo rapporto con Guardiola non è stato dei migliori, dunque, c’è la possibilità che questa estate lasci i Campioni di Germania. A Monaco, forse, attenderanno anche le indicazioni del prossimo tecnico, ovvero Carlo Ancelotti. L’italiano, infatti, è stato scelto per sostituire Pep Guardiola dalla prossima stagione.

RITORNO AL BORUSSIA? – Intanto il CEO del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke apre ad un possibile ritorno del calciatore: «Per tutti quei calciatori che hanno fatto bene qui, la porta non può che essere aperta. Non ci sono dubbi in merito». Dunque ci sarà un ritorno al passato per Mario Gotze? Di sicuro l’idea stuzzica i tifosi del Borussia Dortmund che riabbraccerebbero un giocatore che ha fatto molto bene con la maglia giallonera.