il sexy-pronostico di Elisa Scheffler: così finisce Roma - Catania... (FOTO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

il sexy-pronostico di Elisa Scheffler: così finisce Roma – Catania… (FOTO)

Pubblicato

su

Per Elisa vittoria romanista per 2 a 0 contro gli etnei: il suo pronostico

SEXY PRONOSTICO ELISA SCHEFFLER – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…

LA RAGAZZA – Torna a farci visita la nostra madrina, Elisa Scheffler, che per l’occasione si è sbilanciata su di un pronostico niente male: quello di Roma – Catania. 

Nata il 21 giugno sul lago di Garda, sotto il segno dei gemelli. E’ italiana, ma ha origini tedesche da parte del papà. Elisa ha partecipato a vari programmi tv: come valletta di Cetto La Qualunque (Antonio Albanese): dal 2010 al 2012 a “Che tempo che fa”, su “Rai 3”, nel 2010 a “Vieni via con me” su “Rai 2”, come vj dal 2009 al 2011 su “Enjoy Tv”, “Sky 716”, nel 2009 ha co-condotto “Soldi” su “Odeon TV”, nel 2007 è stata protagonista del reality su “Sky Vivo” “Scelgo te”, e nel 2006 come secondina, ovvero sexy-poliziotta, in “Bravi Ragazzi” su “Rai 2”. Ha partecipato ha vari videoclip, tra i quali, “Run to you” di Sergio Mauri, “Hit that dancefloor” di Tommy Vee, “Non riesco a farti innamorare” di Sal da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna” dei Radiosmile. Inoltre l’abbiamo vista attrice per “Love Bugs 2”, “O la va o la spacca”, la fiction di Ezio Greggio, e come complice a “Le Iene”, su “Mediaset”. Infine ha partecipato a spot, telepromozioni (come quelle di “Mediaset Premium”) e altri sketches (tra cui alcuni a “Quelli che il calcio”, “Caternoster” e “Adamo&Eva”). Attualmente conduce la trasmissione televisiva “Home Visit – Affari Immobiliari”.

 

Segui Elisa su Facebook!
Segui Elisa su Twitter!