Infortuni Udinese: Badu ed Ewandro, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Udinese: Badu ed Ewandro, le ultime

Pubblicato

su

iachini

Infortuni in casa Udinese: preoccupa Ewandro, Badu ed Evangelista potrebbero essere disponibili per il match con la Lazio

L’Udinese di Beppe Iachini esce male dalla sfida con il Sassuolo. Non solo per i risultato – i neroverdi hanno vinto per 1 a 0 – ma anche per gli infortuni. Come riportato da il Messaggero Veneto, infatti, Ewandro, che ha giocato i quindici minuti finali della sfida del Mapei Stadium, è uscito malconcio dalla gara ed oggi non ha preso parte all’allenamento dei bianconeri. Il brasiliano, pescato dal San Paolo, ha accusato un problema al piede destro dopo una botta ricevuta durante l’assalto finale degli uomini di Iachini. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a degli accertamenti che sveleranno quanto e se dovrà restare fuori.

GLI INFORTUNATI Ewandro è l’ennesimo calciatore del club dei Pozzo a finire sulla lista degli infortunati. Il brasiliano dovrà operarsi per intervenire sulla frattura al quinto metatarso del piede destro. Sarà il dott. Mariani domani a svolgere l’intervento. Lista che annovera ancora Badu ed Evangelista. Entrambi i calciatori hanno svolto lavoro differenziato nella giornata di ieri e mister Iachini spera di averli a disposizione per la sfida con la Lazio, ospite sabato alle 20:45 alla Dacia Arena.