Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Badelj, sorride la Lazio: il croato è tornato in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Badelj, il croato è tornato un gruppo – 22 novembre

Buone notizie per Simone Inzaghi. Milan Badelj è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo biancoceleste ed è pienamente recuperato per la delicata sfida contro il Milan. Il croato ha smaltito nel migliore dei modi la distrazione al bicipite femorale della coscia destra e si candida per una maglia da titolare per il match dell’Olimpico.

Infortunio Badelj, i tempi di recupero – 1 novembre

Buone notizie per la Lazio, l’infortunio riportato da Milan Badelj non è grave. Ecco le parole del dottor Rodia a Lazio Style Channel: «Per Badelj abbiamo ultimato tutti gli accertamenti: ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra.Sta seguendo un protocollo personalizzato e vedremo come reagirà giornalmente. Posso assicurare che i tempi di recupero sicuramente non saranno lunghissimi. Per quanto riguarda invece Leiva, ricordiamo che ha avuto una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore, lo stiamo seguendo addirittura due volte al giorno e anche lui sta reagendo bene al protocollo».

Infortunio Badelj: il centrocampista della Lazio è uscito nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare – 30 ottobre

Milan Badelj, centrocampista della Lazio, ha lasciato il campo anzitempo nel corso della sfida con l’Inter. Il croato, non al meglio, ha accusato un problema al flessore. Questa la nota della Lazio: «Andrà valutato a circa 48-72 ore dalla gara di questa sera. Il croato ha patito un problema al flessore, di conseguenza, si è voluto fermare a titolo precauzionale». Difficilmente Badelj riuscirà a recuperare per la gara interna contro la Spal, in programma domenica alle 12.30.

Infortunio Badelj: il croato ha lasciato il campo per un problema muscolare – 29 ottobre

Infortunio Badelj: le ultime. Durante il posticipo Lazio-Inter, il centrocampista biancoceleste Badelj ha accusato un problema muscolare, che lo ha costretto a lasciare il campo durante i primi 45′. Al suo posto è entrato Cataldi: per la Lazio non è certamente una bella notizia, visto anche il risultato che la vede sotto di due gol e, ora, anche senza uno dei suoi uomini migliori.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.