Infortunio Barzagli, gli aggiornamenti: Juve-Sassuolo a rischio
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Barzagli, salta il Sassuolo: escluse lesioni gravi

Pubblicato

su

barzagli juventus

Escluse lesioni gravi al polpaccio per Barzagli – 14 settembre, ore 19.37

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Barzagli, difensore della Juventus colpito ieri da un problema fisico al polpaccio. Come vi abbiamo sottolineato, il numero 15 non prenderà parte alla sfida di domenica con il Sassuolo, ma Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo: come comunicato dal club, gli accertamenti strumentali «hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni».

Problema per il difensore bianconero in allenamento. Infortunio Barzagli: le ultime in vista di Juve-Sassuolo – 14 settembre

Andrea Barzagli salta la sfida tra Juve e Sassuolo. Il difensore ha accusato un problema al polpaccio nel corso dell’ultimo allenamento e non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per l’inedito scontro al vertice di domenica prossima. L’esperto centrale, stando a quanto riportato da Sky Sport, resterà a riposo e proverà a recuperare per il match di Champions League contro il Valencia.

Infortunio Barzagli, ko in allenamento: in dubbio per il Sassuolo – 13 settembre, ore 22

La Juventus ha affrontato la Juventus Under 23 in allenamento. La seconda squadra bianconera inizierà il suo campionato di Serie C domenica prossima contro l’Alessandria (sarà una prima volta storica per il calcio italiano con la Juve che manderà in campo la squadra B) e ha sfidato quest’oggi la prima squadra. I giovani bianconeri hanno tenuto testa alla prima squadra con la sfida che è terminata per 1-0 con gol di De Sciglio. Brutte notizie però dall’infermiera: è finito ko Barzagli. Problema al polpaccio destro per l’esperto difensore centrale juventino: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma la sua presenza contro il Sassuolo sembra a rischio. Infortunio Barzagli: le ultime.

Questo il report ufficiale della Juventus sul suo sito web: «Il menu di giornata oggi prevedeva una sgambata amichevole contro la Juventus Under 23 (che inizierà a sua volta il campionato di Serie C proprio domenica sera ad Alessandria). Per la cronaca, ha segnato Mattia De Sciglio, e in campo c’erano, reduci dalle Nazionali, Perin, Rugani e Betancur. Per gli altri, lavoro personalizzato. Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l’allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni».