Infortunio Behrami, ko in Nazionale: le ultime dall'Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Udinese News

Infortunio Behrami, ko in Nazionale: le ultime dall’Udinese

Pubblicato

su

Genoa behrami

Infortunio Behrami, il giocatore dell’Udinese si fa male con la Svizzera e rimarrà fuori per un po’: le ultime notizie sui tempi di recupero

Infortunio Behrami, le ultime dall’Udinese. Il centrocampista svizzero si è fatto male in Nazionale e dovrà rimanere fuori per qualche settimana. Stando a una prima stima fatta dai medici dell’Udinese, l’ex napoletano dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per tre settimane. Ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e lo rivedremo in campo tra quasi un mese.

Behrami tornerà a giocare verosimilmente nella seconda quindicina di aprile, se non agli inizi di maggio; ovviamente sarà assente contro Atalanta, Fiorentina e Lazio, le tre gare che i friulani affronteranno nei prossimi dieci giorni. Behrami ha già cominciato il percorso di recupero con lo staff dell’Udinese. «L’evoluzione clinica dell’infortunio e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente con un attento monitoraggio fisico-riabilitativo» si legge nel comunicato diramato dai bianconeri.