Infortunio De Silvestri: le ultime novità e gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio De Silvestri, tegola per Mazzarri: torna ad ottobre?

Pubblicato

su

de silvestri Genoa Torino

Infortunio De Silvestri, tegola per il Torino: le ultime sulle sue condizioni – 21 settembre

Infortunio De Silvestri, brutte notizie per il Torino. Il laterale difensivo ha riportato un problema fisico nel corso della sfida contro l’Udinese giocata domenica, terminata 1-1, e il problema muscolare potrebbe tenerlo fermo ai box per diverso tempo. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il terzino si è allenato a parte e non sarà a disposizione per il match di domenica contro il Napoli. Ma non solo: l’esito degli ultimi controlli si è rivelato negativo e difficilmente potrà rientrare per le sfide con Atalanta e Chievo Verona. Più probabile che Mazzarri possa fare affidamento su di lui a partire da ottobre.

Infortunio De Silvestri: problema muscolare per il laterale del Toro, sostituito nella ripresa da Ola Aina. Sospetto stiramento per il granata

Secondo tempo molto convulso in Udinese-Torino. Al 29′ si riprende Lasagna, che aveva rimediato una botta che stava per costringerlo a chiedere la sostituzione, ma è De Silvestri che ora preoccupa: il difensore del Toro ha chiesto il cambio immediato. Mazzarri sostituisce De Silvestri con Ola Aina. Il motivo? Un problema di natura muscolare, un sospetto stiramento che potrebbe costringere il giocatore a saltare la partita di domenica prossima contro il Napoli di Carlo Ancelotti, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino. Nelle prossime ore si valuteranno i tempi di recupero.